Dopo piu di 24h di manutenzione siamo lieti di annunciare il nuovo aggiornamento del Factions di Forgotten Dream. Si tratta dell’aggiornamento piu rivoluzionato mai realizzato e offre molte novità per rendere la vostra esperienza di gioco più interessante!

 

Battaglia della guarnigione:

Per via dei gravi attacchi da parte dei mob verso la fortezza dello spawn, le truppe di difesa e di ricerca hanno costruto due guarnigioni (conosiute anche in altri server come Outpost) che, se conquistate dalla propria fazione, forniscono 50$ ogni 30 minuti cadauna al capo fazione. Le ricompense delle guarnigioni potranno essere cambiate in futuro in base al vostro feedback

Cacciatori di teste:

A partire da oggi ogni mob ha una rarissima possibilità di droppare la propria testa (circa l’1%), ogni testa di mob ha un prezzo ed una rarità definita e sono vendibli allo shop dei cacciatori di teste allo spawn

Livelli spawner

Per dare un senso ai soldi guadagnati, abbiamo introdotto un sistema per migliorare i propri spawner in modo che spawnino più mob. Ogni upgrade costa 20k per un massimo di 3 upgrade.

Protezione anticheat:

E’ stata notevolmente migliorata la protezione anticheat nella modalità ed è stato fixato un bug che permetteva di bypassare il controllo Anti X-Ray con una determinata texture pack nelle versioni successive alla 1.9.4.

Missioni evento fino al 30/03/2019

Le truppe di difesa e le truppe di ricerca hanno bisogno del tuo aiuto! Fornisci i materiali richiesti ai capitani delle rispettive guarnigioni e ricevi grandi ricompense!

Classifica fazioni riprogettata:

E’ stato modificato il sistema di classifiche per la fazione, adesso verrà calcolato il valore di vendita dei minerali all’interno delle casse nei territori e un valore di 5$ ogni blocco di ossidiana piazzato o contenuto nelle casse.

Accesso end tramite campagna:

E’ possibile accedere direttamente al mondo End dopo aver completato la Campagna 5 tramite il comando /warp enddiretto. Il parkour è ancora presente per chi non vuole fare le campagne.

 

BONUS

E’ stato completamente riprogettato il server Hub con notevoli aggiunte ed è stato migliorato il lag all’interno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *